#049 Lele Mora: come ottenere visibilità sui media [intervista]

Lele Mora è sicuramente tra i professionisti dello spettacolo che meglio conoscono gli equilibri per ottenere visibilità sui media tradizionali. Infatti, è attivo in questo settore dal 1978.
Con lui ho cercato di ripercorrere la sua carriera e le fasi più delicate in cui la comunicazione è cambiata così come quegli assiomi che sono rimasti inalterati.

Ne è emerso che il contenuto è alla base di ogni strategia di comunicazione. Infatti, che si tratti di personaggi dello spettacolo, di sportivi o di aziende, il contenuto resta l’ingrediente insostituibile.

Lele Mora Visibilità Mediatica

Lele Mora non si è risparmiato conversando con me per quasi 30 minuti in cui ha commentato con generosità ogni punto affrontato.

Non si tratta di un’intervista verticale sulla disciplina di creare e diffondere contenuti aziendali, ma allo stesso tempo contiene molti consigli pratici per approcciarsi alla comunicazione con la giusta attitudine e ottenere risultati indipendentemente dall’ambito in cui operi.

Riprese video e montaggio Placido Losacco per LivingMedia.it


podcast itunes

Ascolta questa puntata su iTunes Music Store, iscriviti e lascia la tua recensione.

The following two tabs change content below.
Papà di Matilde e Ludovico. Aiuto aziende e professionisti a creare e utilizzare i contenuti come strumento di marketing online.

Parla alla tua mente

*